Milano Notai ha assistito la fusione di Ferlog Logistica Ferroviaria s.r.l. in Ferlog s.r.l.
L’operazione si inserisce nel più ampio progetto di riorganizzazione societaria, che ha visto dapprima la trasformazione del Consorzio con Attività Esterna Fer-Log nella nuova Ferlog S.r.l..
Il Consorzio, nato nel 2010 per il coordinamento delle divisioni logistica/trasporti/service manutentivo in ambito ferroviario, ha saputo sviluppare nuove tecniche di lavorazione e di fornitura di servizi, puntando sempre all’eccellenza e abbracciando nuove tecnologie del settore di riferimento con grande attenzione all’ambiente.
In questo contesto, la fusione mira a rafforzare la posizione sul mercato di una realtà già consolidata e di riferimento per il settore e a migliorare la gestione delle risorse, garantendo maggiore affidabilità, efficacia ed efficienza nell’erogazione dei servizi.
Il gruppo Ferlog è stato assistito, per gli aspetti societari dallo Studio Commercialisti Dottori Fradeani-Magrini in Roma, dallo Studio SBM – Dottori Commercialisti in Como, dagli Avvocati Maria Rocca e Andrea Esposito in Genova, mentre gli aspetti notarili del riassetto societario sono stati curati dal notaio Stefania Anzelini di Milano Notai.