Milano Notai ha assistito HypeSound per il pre-seed

MN Stories

27 March 2025

Foundasy, network di advisory strategico-legale fondato dall’avvocato Stefano Pardini, ha affiancato HypeSound e i suoi investitori nel round di investimento pre-seed da 1,2 milioni di euro. 

L’operazione è stata sottoscritta da un pool di investitori strategici, tra cui Eatable Adventures, CDP Venture Capital, Nextup, Vento Ventures, Athena FH e Ulixes Capital.

Foundasy, con un team dedicato all’operazione, ha operato in qualità di deal counsel, fornendo assistenza legale e strategica agli investitori, ai founder e alla startup. I professionisti hanno curato gli aspetti legati alla strutturazione legale dell’operazione, alla negoziazione dei termini di investimento e alla tutela degli asset tecnologici, con l’obiettivo di garantire un quadro giuridico solido per la crescita della società.

«Siamo orgogliosi di aver affiancato HypeSound in questa operazione e di supportare l’ecosistema dell’innovazione con un approccio altamente specializzato», ha dichiarato Stefano Pardini, fondatore di Foundasy. «Il nostro obiettivo è fornire a startup, scaleup investitori, attori del venture capital e, più in generale, a chi fa dell’innovazione il suo carattere principale, una consulenza integrata che valorizzi il potenziale di business e tuteli gli asset strategici delle imprese tech».

Le operazioni notarili sono state curate dal notaio Giovannella Condò dello studio Milano Notai.

 

LEGGI ARTICOLO

 

 

Subscribe to the newsletter

Our Tips are pills of cases born from the experience shared with each of you